Falegnameria

Climbing is completely prohibited!

Accesso: la falesia si trova nell’abitato di Saccone. Dall’uscita autostradale di Rovereto, seguire le indicazioni per Lago di Garda e Mori quindi per Ala/Avio (direzione sud), fino al paese di Chizzola; proseguire in direzione di Brentonico, fino al piccolo paese di Saccone. All’ingresso del paese, prima del campo sportivo, voltare a sinistra e attraversare il centro abitato, fino a un bivio dove la strada principale inizia a salire e una secondaria sulla sinistra scende. Proseguire in discesa uscendo dal paese e attraversando dei campi fino al termine della strada asfaltata. Qui una strada bianca si addentra nel bosco fino ad una piccola radura con spiazzo per posteggiare qualche auto. Dalla radura proseguire su sentiero dapprima largo poi più stretto nel bosco sino alla falesia.

Nota bene: il parcheggio è piccolo e permette di parcheggiare 3 / 4 macchine.
Il posteggio è su terreno privato e di accesso a un campo dove il proprietario passa di frequente per lavoro. Non ostruire in alcun modo l’accesso al campo. La possibilità di frequentare la falesia è garantita anche dal buon rapporto con i locali e rispetto dell’area.
L’accesso a piedi alla falesia dalla radura è di 10 minuti; dal paese di Saccone si allunga di 5/10 minuti al massimo: se non trovate posto, parcheggiate in paese.